Il black and white è un binomio intramontabile che anche nella stagione invernale regala tendenze ultra fashion. Giochi grafici, abbinamenti basici adatti a più occasioni. Insomma: se non sai cosa indossare, questo binomio è di aiuto in tutte le circostanze.

Colori contrastanti che si adattano in una combinazione rigorosa, certamente, impattante, con la sua netta alternanza di bianco e di nero
Da mixare o da vestire dalla testa ai piedi per creare uno stile minimal, chic e raffinato come quello di  Alessandra che ha scelto per queste rigide giornate invernali di sentirsi calda senza rinunciare ad essere in supertendenza optando per il cappotto lungo in tessuto spigato bianco e nero. Dalla linea sciancrata, con cintura in similpelle. Un capo adatto ad ogni circostanza che può essere abbinato ad una stola avvolgente per avere un fascino ricco di femminilità.

Il cappotto è bello anche portato aperto: in questa foto emerge la scelta fatta da Alessandra di abbinarci sotto la giacca jacquard destrutturata, realizzata con importante collo revers e bottone di chiusura centrale, realizzando così un contrasto armonioso con il cappotto stesso e creando un gioco di sovrapposizione tra i due tessuti.

E non tralasciamo la scelta dell’accessorio…

La borsa in paiellettes autoscriventi che dona un tocco di luce a qualsiasi di outfit e che permette di giocare con le sfumature delle pailelletes stesse riprendendo il contrasto del black and white.

Total look nero sotto realizzato con i pantaleggings in punto Milano con inserti in similpelle davanti, abbinati ad un capospalla unico e molto ricercato che renderà il tuo outfit con un tocco rock e all’ultima moda con il cappotto in pied de poule e similpelliccia. Il contrasto di texture e di tonalità, un’opposizione cromatica che potrà enfatizzare ogni tipo di look perché il black and white è un binomio vincente che non stanca mai e che puoi indossare in ogni occasione della giornata che sia andare in ufficio, un aperitivo o una cena tra amici.

E per completare questo look Alessandra ha scelto la similpelliccia anche per l’accessorio: borsa in pelle e similpelliccia con chiusura con cerniera e tracolla removibile, comoda, capiente e pratica, adatta ad ogni momento della giornata.